
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport lunedì 30 marzo 2015 ore 10:00
Volley, il Cus espugna il campo del Grosseto

Il sestetto pisano si impone per 3-0 e conferma il secondo posto nella classifica di serie D.
PISA — Vittoria netta e importante quella del Cus Pisa che si impone 3-0 a Grosseto, confermando il secondo posto in classifica.
Partita tutt’altro che facile poiché le avversarie giocano un volley di buon livello, senza timori reverenziali verso le cussine e con servizi efficaci che contrastano gli assalti della squadra di Orsolini. Nonostante questo, le pisane non mollano e conducono il match costantemente in vantaggio aumentando il livello e il ritmo di gioco. I tre set sono stati vinti sempre con relativa tranquillità nella parte finale di ogni parziale.
Parziali: 21-25, 21-25, 17-25
CUS Pisa: S. Casarosa, G. Casarosa, Masotti, Vicari, Ferrari, Guttadauro, Pizzolini, Cicconardi, Grassi, Sergi, Riva. All. Orsolini, II All. Testi
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI