Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Sport lunedì 05 maggio 2014 ore 12:25

Volley maschile, il Cus perde ma può ancora salvarsi

Una sconfitta pesante in casa del Chiusi non compromette ancora il campionato dei pisani ai quali basta una vittoria per mantenere la ​categoria



PISA — Emma villas Chiusi – L'Arca cus Pisa 3-0
Parziali: 25-22 25-21 25-18
L’Arca Cus Pisa: Berberi, Lucrezia, Ridolfi, Pantani, Falaschi, Coletti, Grassini (l). Lorenzetti, Croatti, Barreca.

Nonostante la pesante sconfitta in casa del Chiusi per 3-0, l'Arca cus Pisa può ancora sperare nella salvezza vincendo l'ultima giornata di campionato. Quella di Chiusi è stata una sconfitta quasi inevitabile vista la forza dell'avversario, fresco vincitore della coppa di lega di b2, imbottita di giocatori arrivati per vincere.

La corsa salvezza si infiamma, visto che anche il Grifo Perugia ha perso e adesso ai cussini basta vincere l’ultima gara in casa concedendo al massimo un set agli avversari per essere sicuri della salvezza. L’avversario di sabato prossimo alle ore 19 al Palacus è il Cartoedit Perugia, penultimo in classifica e già retrocesso. Grassini commenta così la sfida che vale una stagione: “Vogliamo assolutamente gestire al meglio l’ultima settimana con grande carica per presentarci sabato mentalmente pronti e con voglia di vincere.” Tutta la dirigenza cussina invita i tifosi e gli sportivi gialloblu ad assistere all’ultimo atto di questo campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità