
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport domenica 06 aprile 2014 ore 20:19
Volpe segna la sconfitta del Pisa e complica i play off

La rete del giocatore della Salernitana a inizio partita mette in crisi i nerazzurri. Che hanno provato a reagire
SALERNO — Così come a Grosseto una rete subita ad inizio gara obbliga i nerazzurri ad una sconfitta pesante, ma comunque molto diversa da quella costata poi la panchina a Cozza.
A Salerno infatti si é visto un Pisa diverso che ha comunque reagito ad una rete subita a freddo pur non creando troppi pericoli. Infatti, dopo il gran tiro al volo di Volpe dopo 9' che si insacca alle spalle di Provedel, si é vista una squadra che ha provato comunque a reagire e giocare davanti ad un grande pubblico ed una squadra comunque valida.
É mancata la finalizzazione che ha portato alla terza sconfitta esterna consecutiva e ha complicato la strada verso i prossimi playoff calcolando che domenica il Pisa osserverà il turno di riposo seguito dallo stop pasquale e dagli impegni con Lecce e Viareggio. Niente é ancora perduto, ma ci dovranno essere due settimane intense di lavoro per recuperare la squadra dal punto di vista psicofisico ed affrontare al meglio il finale di stagione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI