Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bollette in aumento e prezzo del gas alle stelle: le 5 ragioni dietro alla crisi energetica

Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 19:56

Pieroni ringrazia gli elettori e pensa alla Smith

In occasione del brindisi per festeggiare il risultato delle elezioni regionali, una raccolta fondi per i 193 lavoratori di Saline



PROVINCIA DI PISA — "Un risultato al di là di ogni aspettativa, 6155 preferenze sono le preferenze raccolte con le elezioni del 31 maggio; una sola parola posso dire, grazie a chi mi ha sostenuto in questa avventura". Così ha accolto i suoi ospiti Andrea Pieroni, neo eletto al consiglio della Regione Toscana, al brindisi di ringraziamento di ieri, venerdì 12 giugno, a Pisa nell'Ex Convento dei Cappuccini, a cui hanno partecipato amici ed imprenditori e anche altri candidati, tra cui Alessandra Nardini, Cristina Conti e Patrizia Bongiovanni.

Durante la serata sono stati raccolti contributi a favore dei lavoratori della
Smith Bits di Saline di Volterra
, un gesto di solidarietà nei confronti dei 193 
lavoratori che rischiano di perdere il lavoro e che già da oggi saranno a casa
senza stipendio.

"Abbiamo ottenuto degli ottimi risultati anche a livello regionale  e da questo momento in poi dovremo iniziare a lavorare per la scuola,
le imprese e i lavoratori 
- dichiara Pieroni - perché non posso negare che durante questa campagna elettorale ho incontrato molte aziende in difficoltà, tra cui la Smith Bits di Saline di Volterra che rischia di mettere a casa 193 operai, situazioni che richiedono una particolare attenzione e che non possiamo ignorare".

"Inoltre, ritengo che per fare attività politica - conclude il neo eletto consigliere regionale - dobbiamo mantenere viva la rete di relazioni e rapporti costruiti in questi mesi di campagna elettorale, una rete necessaria per dare un contributo al Pd provinciale che si troverà a scegliere un nuovo segretario e per pensare al futuro della nostra regione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Lavoro