Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità giovedì 15 febbraio 2024 ore 19:00
Livesignage tra le migliori aziende innovative
Parte del Polo tecnologico di Navacchio, l'azienda di digital signage ha ottenuto un doppio riconoscimento ai Digital Signage Awards 2024
VOLTERRA — All'edizione annuale dei Digital Signage Awards, rassegna internazionale che premia i progetti in ambito creativo e innovativo, l'unica azienda italiana presente tra i finalisti è stata la Livesignage, facente parte del Polo tecnologico di Navacchio e con sede a Volterra.
Ma non solo: essa è anche riuscita ad aggiudicarsi il Digital Signage Award Grand Prix, il riconoscimento più ambito con cui viene premiata la migliore azienda per l'eccellenza del proprio software e dei progetti realizzati. Inoltre, Livesignage si è aggiudicata il primo premio anche nella categoria Omnichannel Design and Execution, che interessa il tra Bolgheri e Castagneto Carducci.
Livesignage è stata l'unica azienda italiana tra i finalisti e una delle più piccole in termini di dimensioni. "Siamo orgogliosi di essere stati premiati per la nostra eccellenza - ha commentato Ruggero Barsacchi, amministratore delegato dell'azienda - vediamo questa vittoria come un'opportunità per continuare a guidare il mercato italiano del digital signage verso nuovi orizzonti".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI