Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 17:28

Zavanella entra nel consiglio direttivo di Cispel

Andrea Zavanella

Il presidente di Ctt Nord fa il suo ingresso nell'associazione che rappresenta più di 200 aziende di servizio pubblico in Toscana



PISA — Andrea Zavanella, presidente di Ctt Nord, l’azienda di trasporto pubblico locale delle aree metropolitane di Pisa, Livorno e Lucca, è entrato a far parte del Consiglio direttivo di Confservizi Cispel Toscana, l’associazione regionale che rappresenta oltre 200 aziende di servizio pubblico, su proposta del presidente Alfredo De Girolamo.

Commentando l’ingresso di Zavanella nel direttivo, il presidente ha affermato che la nomina di Zavanella “rappresenta la conferma dell'importanza che l’Associazione regionale ha sempre dato alla gara regionale per il trasporto pubblico locale e al percorso di integrazione dei gestori pubblici e privati esistenti".

Oltre che presidente di Ctt Nord, il neo eletto è anche presidente di Mobit, il consorzio di tutte le aziende toscane che parteciperanno alla gara regionale. “Ho accettato la sfida di portare Ctt Nord a guidare il consorzio toscano Mobit -commenta Zavanella- per diventare il primo soggetto ad aggiudicarsi in Italia una gara regionale Tpl. L'obiettivo è ambizioso ma è l'unico modo per rilanciare un settore produttivo strategico per la Toscana e puntare ad un trasporto pubblico moderno ed efficiente, al servizio delle famiglie e del mondo delle imprese. Una collaborazione pubblico-privato finalmente virtuosa esportabile anche fuori dalla Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura