
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca martedì 24 marzo 2015 ore 18:45
15enne si toglie la vita con un colpo di fucile

Il tragico fatto è avvenuto questo pomeriggio. Prima di compiere il gesto, il giovane ha lasciato un biglietto di scuse indirizzato ai genitori
SAN GIULIANO TERME — Un ragazzo di 15 anni si è ucciso sparandosi con il fucile da caccia del padre.
L'adolescente al momento del suicidio era in casa, ad Arena Metato e ha lasciato un biglietto con il quale ha chiesto scusa ai genitori per il gesto.
Sentito lo sparo, la donna ha subito chiamato i soccorsi, ma i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Secondo le prime informazioni raccolte, l'adolescente non avrebbe mai manifestato alcun sintomo di depressione
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI