Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca mercoledì 08 marzo 2023 ore 18:00

20 nuovi casi Covid in Provincia di Pisa

Nel bollettino di oggi, mercoledì 8 Marzo, registrati più di 200 casi in tutta la Toscana, dove sono stati segnalati anche 4 nuovi decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore, in Provincia di Pisa, sono stati registrati 20 nuovi casi Covid, che fanno salire così a 186.362 i positivi dall'inizio dell'emergenza nel Pisano.

Nel medesimo lasso di tempo, in Toscana, sono state rilevate 217 nuove positività: 57 sono state confermate con tampone molecolare, mentre le altre 160 con test rapido.

Al momento in Toscana risultano pertanto 8.119 positivi, -0,02% rispetto a ieri. Di questi, 159 (19 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale e, nello specifico, 9 (1 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Sono infine stati registrati 4 nuovi decessi, dei quali 3 relativi a persone residenti in Provincia di Firenze e uno in quella di Livorno.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità