Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Mercoledì 09 Settembre 2015 ore 17:22

6mila chiamate in un giorno per il vaccino

L'Asl 5 tira le somme sulla giornata di ieri per quanto riguarda le richieste di vaccinazione dal meningococco



PISA — 6mila telefonate in un solo giorno. L'Asl 5 tira le somme sulla giornata di ieri per quanto riguarda le richieste di vaccinazione dal meningococco. 

Un boom di prenotazioni a seguito dell'ultimo caso di meningite di tipo C registrato in città.

Nei giorni scorsi infatti uno studente di 23 anni è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione di Cisanello. Fortunatamente il giovane, fa sapere l'Asl, adesso è fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico volto del mercato del pesce, aveva 78 anni: una vita tra lavoro e famiglia. I funerali si svolgeranno a San Piero a Grado oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità