Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bergamo, non si ferma all'alt dei carabinieri: l'inseguimento a folle velocità e l'arresto
Bergamo, non si ferma all'alt dei carabinieri: l'inseguimento a folle velocità e l'arresto

Attualità Mercoledì 09 Settembre 2015 ore 17:22

6mila chiamate in un giorno per il vaccino

L'Asl 5 tira le somme sulla giornata di ieri per quanto riguarda le richieste di vaccinazione dal meningococco



PISA — 6mila telefonate in un solo giorno. L'Asl 5 tira le somme sulla giornata di ieri per quanto riguarda le richieste di vaccinazione dal meningococco. 

Un boom di prenotazioni a seguito dell'ultimo caso di meningite di tipo C registrato in città.

Nei giorni scorsi infatti uno studente di 23 anni è stato ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione di Cisanello. Fortunatamente il giovane, fa sapere l'Asl, adesso è fuori pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità