Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 13 settembre 2014 ore 13:45

​A lezione di medicina cardiovascolare

Al via dal 15 al 26 settembre la SummerSchool, con docenti italiani ed europei



PISA — Un ciclo di lezioni sulla medicina cardiovascolare aperto a tutti, studenti universitari e non. Si terrà dal 15 al 26 settembre l’edizione 2014 della SummerSchool dal titolo Updates in cardiovascular pathophysiology.

L’appuntamento accademico, coordinato dai professori Carlo Palombo e Mario Marzilli, si inserisce nel quadro di internazionalizzazione dell’ateneo pisano, copre molteplici problematiche cliniche e tematiche scientifiche di frontiera nel campo della medicina cardiovascolare, con docenti provenienti anche da altre Università italiane ed europee.

Le lezioni del 15 e 26 settembre si svolgeranno nell’Aula Massart della Scuola Medica in via Roma, 55. Tutte le altre si terranno invece nelle aule del dipartimento cardio-toraco-vascolare, edificio 10 dell’ospedale di Cisanello. La frequenza regolare del corso è associata al conferimento di crediti Ects. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo summerschool.cardiovascular.med.unipi.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca