Attualità sabato 13 settembre 2014 ore 13:45
A lezione di medicina cardiovascolare

Al via dal 15 al 26 settembre la SummerSchool, con docenti italiani ed europei
PISA — Un ciclo di lezioni sulla medicina cardiovascolare aperto a tutti, studenti universitari e non. Si terrà dal 15 al 26 settembre l’edizione 2014 della SummerSchool dal titolo Updates in cardiovascular pathophysiology.
L’appuntamento accademico, coordinato dai professori Carlo Palombo e Mario Marzilli, si inserisce nel quadro di internazionalizzazione dell’ateneo pisano, copre molteplici problematiche cliniche e tematiche scientifiche di frontiera nel campo della medicina cardiovascolare, con docenti provenienti anche da altre Università italiane ed europee.
Le lezioni del 15 e 26 settembre si svolgeranno nell’Aula Massart della Scuola Medica in via Roma, 55. Tutte le altre si terranno invece nelle aule del dipartimento cardio-toraco-vascolare, edificio 10 dell’ospedale di Cisanello. La frequenza regolare del corso è associata al conferimento di crediti Ects. Ulteriori dettagli sono disponibili all’indirizzo summerschool.cardiovascular.med.unipi.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI