Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA16°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella in Emilia: i «Rulli Frulli» gli suonano l'Inno di Mameli con pentole e lavatrici

Lavoro domenica 22 dicembre 2013 ore 21:00

A Natale insieme, con Comune e Confcommercio Pisa

Vip e istituzioni tra i volontari che serviranno a tavola a San Zeno



PISA — Duecento persone bisognose individuate dalla Società della Salute dell’area pisana siederanno al tradizionale tavolo di A Natale insieme, serviamo calore, il pranzo di solidarietà organizzato da Comune e Confcommercio Pisa.

Il pranzo di Natale è lunedì alle 13 nella chiesa di San Zeno, offerto dai gestori del Bagno Italia e servito da volontari, tra i quali vip, personaggi di spicco del mondo dell’imprenditoria, dello spettacolo e della politica locali.

Ci saranno il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e il vicesindaco Paolo Ghezzi, Andrea Pieroni, presidente della provincia di Pisa, gli assessori comunali David Gay, Dario Danti, Sandra Capuzzi, Maria Chiara De Neri in qualità di vicepresidente del consiglio comunale, Maria Luisa Chincarini consigliere regionale e Luca Titoni, Massimo Balzi, Roberta Luperini, Virginia Mancini.

Indosseranno il grembiulino di servizio anche gli attori di successo come Renato Raimo, Andrea Buscemi e Martina Benedetti, uomini dello spettacolo come Niki Giustini e Stefano Bini, personaggi del gioco del Ponte a partire dal capitano di San Michele Capitan Bob e dal generale di Tramontana Marco Vaglini. L’avvocato Andrea Bargagna e il responsabile marketing Gabriele Minchella saranno in rappresentanza dell’AC Pisa 1909, mentre sono tantissimi gli imprenditori del sistema Confcommercio che hanno confermato la loro presenza, a partire dal presidente Federica Grassini: ci saranno i giovani imprenditori con Alessandro Trolese e Francesco Ciampi, le guide turistiche con Silvia Piccini, i balneari con Fabrizio Fontani, i rimessaggi con Massimo Bacherotti, i servizi avanzati con Franco Beghè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due casi su cinque le aziende hanno difficoltà a trovare il personale ricercato. In provincia di Pisa crescono commercio, turismo e servizi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità