
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 27 gennaio 2014 ore 20:20
A Pisa arriva il gelo, neve martedì notte

Giovedì le temperature tornano a salire. Ma piove fino a venerdì
PISA — Anche a Pisa arriva il gelo. Nei giorni della Merla, i più freddi secondo la tradizione, le temperature stanno scendendo e toccheranno, nella notte tra martedì e mercoledì, un grado. Già da mercoledì pomeriggio però le temperature torneranno a salire e le minime di giovedì e venerdì saranno intorno a 8 gradi.
Con il freddo si incrociano le precipitazioni: martedì piogge leggere alternate a schiarite. Nella notte tra martedì e mercoledì, queste precipitazioni potrebbero assumere carattere nevoso, soprattutto nell'interno della Provincia e sul Monte Serra. Neve meno probabile in città. Da mercoledì a venerdì piogge più decise. Un miglioramento si avrà solo da venerdì pomeriggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI