Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»
La fiaba reale di Ficarra e Picone che racconta il Nord e il Sud dell'Italia: «Il ponte sullo Stretto fa evacuare, lo dice anche Tajani»

Cronaca martedì 21 febbraio 2017 ore 11:20

Tre giovani ubriachi alla guida

Due sono neopatentati di Lucca e Pisa, il terzo è di Livorno ed è stato trovato in possesso di marijuana. Patenti ritirate



ABETONE — Giovani che si mettono alla guida in stato di ebrezza mettendo a repentaglio la propria incolumità e quella degli altri automobilisti.

I carabinieri di San Marcello Pistoiese continuano nella task force di controlli e ieri sera hanno ritirato l'attestato di guida a tre giovani che stavano transitando sulla statale 23 dell'Abetone e del Brennero.

Le patenti sono state ritirate a un ragazzo di 22 anni della provincia di Lucca, a uno di 21 anni della provincia di Pisa e a uno di 26 di Livorno. Quest'ultimo è stato segnalato alla prefettura per possesso di marijuana per uso personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande tifoso del Pisa, da oltre 40 anni nella nostra città. Lavorò con Fragale, balestriere ed ex figurante del Gioco del Ponte. La città in lutto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club