Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:39 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il clamoroso gioco delle coppie per la corsa al Colle (e perché le coppie non sono quelle che sembrano)

Sport martedì 22 aprile 2014 ore 14:21

​Il Pisa punta il Lecce dopo la sosta

Dopo i due giorni di riposo Giovinco e compagni riprendono la preparazione in vista della partita di domenica pomeriggio contro i giallorossi



PISA — Finalmente si torna a giocare. Questo avrà pensato Leonardo Menichini alla ripresa degli allenamenti che dovranno preparare la squadra al meglio per la sfida al Lecce di domenica alle 15 all'Arena Garibaldi.
Complice il turno di riposo unito alla sosta per la Pasqua, il Pisa ha passato due weekend senza giocare, o meglio senza farlo in maniera intensa visto che comunque si è cercato di mantenere alto il ritmo partita giocando un paio di amichevoli. 
Mancheranno gli squalificati Mingazzini e Mannini, ma il tecnico nerazzurro ha già in mente come sostituirli grazie anche al rientro dalla squalifica di Giuseppe Giovinco, candidato ad essere l'uomo in più di questo finale di stagione.

Intanto l'ultimo impegno casalingo delle stagione regolare vedrà il Pisa scendere in campo con una maglia celebrativa per i 105 anni della società legata anche alla onlus sport for children che si occuperà di recuperare tutte le 18 divise e metterle all'asta per ricavare una cifra da devolvere in beneficenza.
Intanto è stato designato l'arbitro che dirigerà Pisa-Lecce: si tratta del Signor Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dai guardalinee Walther Colì di Bologna e Tarcisio Villa di Rimini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Spettacoli