Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 13:42

Ac Pisa, pressing del prefetto

Attilio Visconti

Attilio Visconti preme per la ripresa delle trattative e la ricerca di una soluzione positiva per il passaggio di proprietà della società



PISA — "Degno di nota – ha detto il Prefetto – è sia la volontà del nuovo acquirente di portare avanti il progetto di rilancio dell'A.C. Pisa 1909, come la città di Pisa, per la sua tradizione, merita, sia l’impegno condiviso con il Presidente della Lega di B Andrea Abodi, che ha garantito il procedimento per la cessione.

"Si tratta di ore decisive -prosegue il prefetto-  L’auspicio, per la città e i suoi tifosi, è che la trattativa possa avere un esito favorevole, in modo da consentire alla squadra di ambire a traguardi ancora più ambiziosi. Sono infatti imminenti le scadenze degli importanti adempimenti contabili e societari, necessari a garantire la continuazione della stagione sportiva, che appaiono superabili con la soluzione positiva della trattativa".

Augurandosi un favorevole esito della vicenda, il prefetto confida "Nel senso di responsabilità di tutti, anche per scongiurare possibili ricadute negative sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità