Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:37 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 08:45

Giuseppe Corrado a Pisa

Marco Filippeschi e Giuseppe Corrado

Il possibile acquirente del Pisa Calcio ha incontrato il sindaco Marco Filippeschi e Stefano Nesi, amministratore delegato della Ngm



PISA — Il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi ha incontrato a Palazzo Gambacorti il Dr. Giuseppe Corrado, rappresentante della Magico Srl, società interessata, in associazione con Viris e Unigasket, all’acquisto dell’A.C. Pisa 1909 secondo il procedimento dettato dalla Lega di Serie B della Figc giunto alla fase conclusiva.

"E’ stato un incontro cordiale e utile – ha detto il Sindaco – che ha confermato la volontà espressa da Magico Srl con la manifestazione d’interesse e poi con l’offerta proposta a Carrara Holding-Britaly. Ho detto al dottor Corrado che la città apprezzato il profilo improntato a sobrietà tenuto in questa delicata vicenda e la coerenza dei comportamenti. Ho ascoltato con vivo interesse le idee che l’imprenditore ha espresso per dare vita ad un progetto sportivo di prospettiva e ho sottolineato gli aspetti che vedono una più forte aspettativa da parte degli sportivi e delle istituzioni locali, di una comunità molto sensibile al futuro del Pisa".

"Il dottor Corrado aveva precedentemente incontrato l’amministratore delegato di Ngm Stefano Nesi – informa Filippeschi – per affrontare importanti risvolti per il rilancio della società. Ho colto positivamente l’impegno del dottor Corrado a chiudere la trattativa in corso e ho condiviso la necessità stringente che anche la proprietà attuale e il management assicurino tempi strettissimi e la cooperazione necessaria per affrontare le scadenze che incombono e per scongiurare l’aggravarsi irrimediabile della crisi che l’A.C. Pisa 1909 vive ormai da cinque mesi". 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La minore di 16 anni è finita al pronto soccorso. Dalla Polizia Municipale anche 5 verbali e 300 bottiglie sequestrate per vendita abusiva di alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità