Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Attualità mercoledì 23 novembre 2016 ore 18:10

Pisa Calcio, due le offerte per l'acquisto

Alla Lega di B sono arrivate le offerte di Magico srl e di Ruggeri per l'acquisto del pacchetto azionario del Pisa Calcio. Oggi scadevano i termini



PISA — L'offerta della famiglia Corrado, come anticipato dal giornalista Ivan Zazzaroni, è corredata da quanto richiesto: garanzie bancarie e bonifico del dieci per cento del valore dell'offerta.

Ma il ballo c'è anche l'imprenditore lombardo Alberto Ruggeri per il gruppo Ipm, anch'egli promotore di una offerta arrivata in giornata.

Oltre a Magico srl e Ipm erano in corso altri due pretendenti che ormai sono fuori dai giochi non avendo presentato proposte di acquisto: il fondo Sportativa di Pablo Dana e Maurizio Mian con Gunther Reform, pronto però a subentrare in un secondo momento in appoggio a chi comprerà la società.

Adesso la palla passa in mano alla famiglia Petroni, attuale proprietaria del Pisa, che sceglierà l'offerta migliore per avviare la trattativa di vendita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica