Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin al volante di una Mercedes sul ponte di Crimea

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 15:54

Pisa Calcio, countdown verso l'offerta giusta

Oggi ultimo giorno di consultazione dei dati di bilancio su contabilità e situazione debitoria. Sono quattro i pretendenti



PISA — Si tratta di IPM Gruppo Ruggeri,  Fondo Sportativa / Equitativa di Pablo Dana, Gunther Reforme Holding Spa di Maurizio Mian e  Magico srl della famiglia Corrado, che conta anche sull'appoggio di alcuni soci.

Proprio quest'ultima sembra la cordata favorita per avviare la trattativa con la famiglia Petroni, attuale proprietaria del cento per cento del pacchetto azionario del Pisa e, stando alle indiscrezioni delle ultime ore, proprio nella giornata di oggi è stata integrata parte della documentazione nella data room predisposta dalla Lega di serie B.

Proprio il presidente della Lega Andrea Abodi sta giocando un fondamentale ruolo di mediazione, con le distanze tra domanda e proposte che sembrano essersi ridotte.

Terminata la fase di "Due diligence" ci sarà tempo fino a metà settimana per presentare le offerte vincolanti di acquisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, 23 anni, è stato fermato all'aeroporto e portato in carcere. Dovrà scontare una pena per rapina e lesioni personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità