Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Regione e ospedale Bambino Gesù lanciano campagna per i bimbi

Sport mercoledì 02 novembre 2016 ore 19:28

Maurizio Mian:"La proposta di Dana è interessante"

Maurizio Mian

L'imprenditore, in questi giorni a Miami, giudica positivamente la proposta lanciata dal fondo Sportativa per un acquisto del Pisa a quattro



PISA — Pablo Dana twitta dal Dubai e Maurizio Mian gli risponde, al telefono, dall'America

"Cosa penso della proposta di Pablo Dana di dividere le quote del Pisa al 25% tra le quattro parti che hanno manifestato volontà di acquisto? Che l'idea a me suscita interesse - dice Mian a QuiNewsPisa - "A me piacciono le idee innovative. Perchè no? Molte volte si parte da posizioni di scontro per poi arrivare ad un incontro".

Ma insomma, Lei non ne vuole sapere di andare da solo e comprare di nuovo il Pisa? "No, non mi voglio proporre da solo". Mian infatti conferma un interesse e la stima rispetto all'offerta di Corrado (l'imprenditore con interessi nel campo dei multisala è uno dei quattro che hanno manifestato la volontà di acquistare il Pisa assieme appunto a Dana, Mian e all'imprenditore lombardo Ruggeri ndr), ma, aggiunge "Oltre a me sarei ben felice che arrivassero anche altri, soprattutto dal territorio, disposti ad investire nel Pisa".

"Vede - conclude - io faccio tutto questo per amore di Pisa, del Pisa, della città e dei suoi tifosi. Adesso i miei tecnici stanno studiando le carte. Finita la fase di Due diligence si vedrà il da farsi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni