Attualità lunedì 27 ottobre 2014 ore 18:00
Acqua, cali di pressione a Ghezzano

I tecnici sono al momento al lavoro per risolvere il problema. Predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotti
SAN GIULIANO TERME — Acque Spa comunica che, a causa di una perdita occulta riscontrata oggi sulla rete idrica nel comune San Giuliano Terme, si stanno verificando forti cali di pressioni a Ghezzano. Al momento sono in corso i lavori di ricerca che proseguiranno fino alla soluzione del problema.
Nel frattempo è stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva, erogato grazie alle autobotti di via Selmi e del parcheggio di via Montale.
La società informa che per ogni chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI