Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca giovedì 12 maggio 2016 ore 12:22

Acqua gialloverde a Marina di Pisa

La segnalazione fatta da un cittadino all'Arpat. I campionamenti non hanno evidenziato anomalie, si pensa a polline dei pini e a sassi ricoperti alghe



PISA — La miscela avrebbe dato origine alla colorazione giallo verde ben visibile anche dalla strada, tra via Lotario Gusman e via Francesco Lampreducci.

Sul posto, oltre ai tecnici Arpat che hanno effettuato i campionamenti e le analisi, che non hanno evidenziato alcuna contaminazione microbiologica, anche la Polizia municipale e la Guardia costiera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca