Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli domenica 19 aprile 2015 ore 15:17

Ada: Professionisti contro Amatori, la finale

L'Arsenale delle apparizioni presenta il match di improvvisazione teatrale Professionisti vs Amatori – Lo scontro finale. Stasera alle 21 al Lumière



PISA — L'Arsenale delle apparizioni presenta il match di improvvisazione teatrale Professionisti vs Amatori – Lo scontro finale, che si svolgerà questa sera alle 21 al Lumière. 

Nei primi mesi del 2015 gli improvvisatori di Ada sono stati impegnati in un Torneo interno ispirato alle squadre storiche del Gioco del Ponte di Pisa. Divisi in due gironi, Tramontana e Mezzogiorno, gli attori si sono sfidati a colpi di personaggi improbabili, narrazioni improvvisate e geniali intuizioni.

Il girone di Mezzogiorno ha visto trionfare la squadra dei Delfini, che vincendo contro loro i compagni di Sant'Antonio e San Martino si sono classificati per la finale. Il girone di Tramontana è invece finito in parità e ha presentato in finale una squadra Nazionale composta da giocatori delle tre squadre Satiri, Santa Maria e San Francesco.

Domenica scorsa Delfini e Tramontana si sono sfidati vedendo la vittoria degli ultimi ai rigori. Domenica prossima quindi sarà nuovamente una squadra Nazionale di Tramontana a sfidare alcuni improvvisatori Professionisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica