Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Spettacoli domenica 12 aprile 2015 ore 09:30

Match d'improvvisazione,Tramontana vs Mezzogiorno

L'evento è organizzato da Ada, l'Arsenale delle apparizioni. L'appuntamento è per oggi, domenica 12 aprile, alle 21 al Cinema Teatro Lux



PISA — Tutto pronto per il match d'improvvisazione teatrale organizzato da Ada, L'arsenale delle apparizioni. L'appuntamento è per oggi, domenica 12 aprile, alle 21 al Cinema Teatro Lux.

La sfida che avrà luogo è la finale della seconda edizione del Torneo Match di Improvvisazione Teatrale ispirato alle squadre storiche del Gioco del Ponte.

Finita la serie di Match di Improvvisazione interna ai due gironi, a sfidarsi nella finale vedremo Tramontana e Mezzogiorno.

Per il girone Mezzogiorno la squadra classificata è quella dei Delfini che avendo vinto sia contro san Martino che contro sant'Antonio si classifica a pieno titolo.

Il girone Tramontana, essendo finito in parità, invece presenta una squadra Nazionale composta da giocatori provenienti da tutte e tre le squadre, san Francesco, santa Maria e i Satiri.

L'anno scorso il torneo è stato vinto da Mezzogiorno, rappresentato in finale dal San Martino contro San Francesco, ma i giocatori si sono allenati tutto l'anno per questo momento, Tramontana vuole la sua rivincita. Riuscirà la Nazionale a strappare il titolo ai campioni di Mezzogiorno?

La squadra vincente sfiderà poi una squadra di professionisti in una finalissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità