Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:06 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Lavoro martedì 17 giugno 2014 ore 15:55

Aeroporti, l'acquisizione è "un grande passo in avanti"

Il governatore della Toscana Rossi commenta l'operazione di Corporation America, che ha la maggioranza delle azioni degli aeroporti Galilei e Vespucci



FIRENZE — "Con Pisa e Firenze unite, possiamo raggiungere tutto il mondo e ci siamo incamminati nella giusta direzione". Lo ha detto il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi intervenendo alla cerimonia di inaugurazione di Pitti Immagine Uomo a Palazzo Vecchio a Firenze. 

"Il settore moda - ha detto Rossi - è stato trainante per la Toscana con il suo carico enorme di creatività e bellezza che ci viene dal passato e che non teme globalizzazione perché la bellezza e la creatività avranno sempre un mercato. Se la Toscana è moda, occorre attrezzarsi con infrastrutture adeguate", ha detto ricordando la recente acquisizione da parte dell'argentina Corporation America della maggioranza delle azioni degli aeroporti Galilei e Vespucci che ha definito: "Un grande balzo in avanti". L'Opa chiude oggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno