Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Lavoro martedì 17 giugno 2014 ore 15:55

Aeroporti, l'acquisizione è "un grande passo in avanti"

Il governatore della Toscana Rossi commenta l'operazione di Corporation America, che ha la maggioranza delle azioni degli aeroporti Galilei e Vespucci



FIRENZE — "Con Pisa e Firenze unite, possiamo raggiungere tutto il mondo e ci siamo incamminati nella giusta direzione". Lo ha detto il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi intervenendo alla cerimonia di inaugurazione di Pitti Immagine Uomo a Palazzo Vecchio a Firenze. 

"Il settore moda - ha detto Rossi - è stato trainante per la Toscana con il suo carico enorme di creatività e bellezza che ci viene dal passato e che non teme globalizzazione perché la bellezza e la creatività avranno sempre un mercato. Se la Toscana è moda, occorre attrezzarsi con infrastrutture adeguate", ha detto ricordando la recente acquisizione da parte dell'argentina Corporation America della maggioranza delle azioni degli aeroporti Galilei e Vespucci che ha definito: "Un grande balzo in avanti". L'Opa chiude oggi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità