Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 23 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorprende i ladri nel suo bar: la reazione disperata della negoziante che protegge l’incasso

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 17:41

Aeroporti, stipulato l'atto di fusione

Sat subentrerà in tutti i rapporti giuridici facenti capo ad Adf e assumerà la denominazione di Toscana Aeroporti Spa con sede legale a Firenze



PISA — Sat e Adf hanno stipulato l’atto di fusione degli scali aeroportuali toscani, in esecuzione delle deliberazioni delle assemblee straordinarie delle due società del 9 e 10 febbraio scorsi. 

L’atto di fusione verrà iscritto presso gli uffici del Registro delle Imprese competenti e sarà efficace dal quinto giorno di borsa aperta successivo alla data in cui verrà eseguita l’ultima delle iscrizioni dell’atto di fusione. 

A partire da tale data, Sat subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi facenti capo ad Adf e assumerà la denominazione di Toscana Aeroporti Spa con sede legale a Firenze.

Gli effetti contabili e fiscali della fusione saranno retrodatati alla data del 1 gennaio 2015, data a partire dalla quale le operazioni effettuate da Adf saranno imputate nel bilancio di Sat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Botte due giorni di approfondimenti per il progetto di manutenzione sull'infrastruttura. Angori: "Presto individueremo la ditta incaricata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità