Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità mercoledì 21 dicembre 2022 ore 10:14

L'ufficio monopoli cerca un immobile a Pisa

Indagine di mercato per la sede distaccata. Le manifestazioni d'interesse potranno essere presentate entro il 31 Gennaio



PISA — La direzione territoriale dell'’Agenzia delle Accise, dogane e monopoli di Stato (Adm) ha avviato un’indagine di mercato per la ricerca di un immobile nella città di Pisa da locare e adibire a sede distaccata dell’Ufficio dei Monopoli per la Toscana. 

Le manifestazioni d’interesse, spiega Adm, dovranno essere presentate entro le 13 del 31 Gennaio 2023.

Tutte le informazioni concernenti la procedura e i modelli per la presentazione delle offerte sono reperibili sul sito web di Adm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità