Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca sabato 15 marzo 2014 ore 12:25

Aiuola, marciapiede e lampioni: rotatoria pronta in un mese

Ripresi i lavori in via del Gargalone, all'uscita della Fi-Pi-Li e all'incrocio con l'Aurelia



PISA — In un paio di settimane ci saranno l'aiuola centrale, gli spartitraffico e il marciapiede. Un altro paio ne serviranno per l'installazione dei lampioni dell'illuminazione pubblica e, poi, i lavori alla rotatoria di via del Gargalone, quella all'uscita della Fi-Pi-Li e all'incrocio con l'Aurelia saranno terminati.
Soddisfacente secondo il Comune, per ora, la tenuta della pavimentazione stradale anche se è ancora presto per dire di aver superato i “rischi di cedimento” collegati al fatto di aver realizzato i lavori su un terreno molto molle per le abbondanti piogge del mese scorso: al riguardo, come hanno evidenziatogli addetti ai lavori dell'amministrazione comunale, sarà importante monitorare costantemente la situazione almeno fino all'inizio dell'estate per capire meglio se sarà necessario, o meno, intervenire ulteriormente sulla pavimentazione, lavori che, nel caso, sarebbero a carico della Sviluppo Navicelli, il consorzio d'imprenditori privati che ha ceduto ad Ikea l'area occupata dal magazzino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità