QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17°19° 
Domani 16°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 maggio 2019

Sport lunedì 24 marzo 2014 ore 17:26

Redi al Pitbull arena, aspettando i Mondiali

Il campione europeo di thay boxe sfiderà Pittella. In programma anche incontri di kick boxing tra i bambini dai 6 ai 12 anni



PISA — Il campione europeo di thay boxe Giovanni Redi sfiderà il savonese Michael Pittella in preparazione ai campionati mondiali che si svolgeranno a giugno.

I due atleti si batteranno durante la Pitbull arena, manifestazione dedicata alle arti marziali organizzata dalla federazione Wtka, di cui l’atleta pisano è presidente regionale.

L’appuntamento è per domenica 30 marzo al Palazzetto dello sport di Pisa: dalle 10 alle 17 ci saranno gli incontri di kick boxing dei bambini dai 6 ai 12 anni, per poi proseguire alle 20,30 con gli incontri professionistici.

Nel corso della serata si svolgeranno sette incontri di thai boxe e muay thai, con atleti di Pisa, Pontedera e di molte altre città italiane.

Per il due volte campione europeo Giovanni Redi, si tratta di un incontro di preparazione ai mondiali che lo aspettano a giugno: “Sto lavorando molto, ma sto bene e mi sento in forma per questa sfida. L’incontro mi aiuterà molto come allenamento in attesa del match mondiale che si svolgerà a Pisa. Per questo ringrazio l’assessore allo sport Salvatore Sanzo, che ha messo per me a disposizione l’arena Garibaldi” e tornando alla Pitbull arena Redi dice: “Il massimo della serata sarebbe vedere il Palazzetto dello Sport pieno e con un gran tifo”.

Dopo l’appuntamento pisano del 30 marzo, la Pitbull arena sarà presente anche a Pontedera il 4 maggio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Politica