
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Sport lunedì 24 marzo 2014 ore 17:26
Redi al Pitbull arena, aspettando i Mondiali

Il campione europeo di thay boxe sfiderà Pittella. In programma anche incontri di kick boxing tra i bambini dai 6 ai 12 anni
PISA — Il campione europeo di thay boxe Giovanni Redi sfiderà il savonese Michael Pittella in preparazione ai campionati mondiali che si svolgeranno a giugno.
I due atleti si batteranno durante la Pitbull arena, manifestazione dedicata alle arti marziali organizzata dalla federazione Wtka, di cui l’atleta pisano è presidente regionale.
L’appuntamento è per domenica 30 marzo al Palazzetto dello sport di Pisa: dalle 10 alle 17 ci saranno gli incontri di kick boxing dei bambini dai 6 ai 12 anni, per poi proseguire alle 20,30 con gli incontri professionistici.
Nel corso della serata si svolgeranno sette incontri di thai boxe e muay thai, con atleti di Pisa, Pontedera e di molte altre città italiane.
Per il due volte campione europeo Giovanni Redi, si tratta di un incontro di preparazione ai mondiali che lo aspettano a giugno: “Sto lavorando molto, ma sto bene e mi sento in forma per questa sfida. L’incontro mi aiuterà molto come allenamento in attesa del match mondiale che si svolgerà a Pisa. Per questo ringrazio l’assessore allo sport Salvatore Sanzo, che ha messo per me a disposizione l’arena Garibaldi” e tornando alla Pitbull arena Redi dice: “Il massimo della serata sarebbe vedere il Palazzetto dello Sport pieno e con un gran tifo”.
Dopo l’appuntamento pisano del 30 marzo, la Pitbull arena sarà presente anche a Pontedera il 4 maggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI