Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 04 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I Metallica in concerto suonano la cover di Ken Shiro
I Metallica in concerto suonano la cover di Ken Shiro

Attualità Venerdì 07 Novembre 2014 ore 14:33

Una mattinata alla scoperta degli animali

Tutto pronto per l'appuntamento con il birdwatching organizzato dalla riserva Lipu con lo scopo di conoscere la fauna autunnale del lago



SANTA LUCE — La riserva Lipu organizza una mattinata di birdwatching. L'iniziativa si svolgerà domenica 9 novembre dalle 10,30 alle 13 nella riserva naturale Lipu del lago di Santa Luce.

L'obiettivo è quello di osservare le presenze autunnali di animali nella riserva e imparare a riconoscere anatre, oche, aironi, svassi e folaghe, che si fermeranno tutto l’inverno e popoleranno il lago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il patron tra Forte dei Marmi e Pisa. Tutti i nomi, da Zanetti a Pecchia, passando per Baroni, questi i tre nomi principali. Siamo alle battute finali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Attualità