Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 agosto 2015 ore 18:00

Alluvione, nuove rimozioni a Pisanova e Cisanello

Via Colombo

Pisamo-Avr interverrà anche in via Colombo e via Vespucci: "Dove le attività commerciali, quasi tutte cinesi, abbandonano i rifiuti"



PISA — Nuovi rifiuti alluvionati e Pisamo-Avr aumenta i servizi di rimozione. Dal Comune di Pisa fanno sapere che: “Anche domani, venerdì 28 agosto, in entrambi i turni lavorativi, Pisamo-Avr faranno il servizio di rimozione rifiuti nei quartiere di Pisanova e Cisanello, anche perché la gente continua scaricare materiale alluvionato fuori dalle abitazioni, e questo succede anche la dove già precedentemente quel materiale era già stato rimosso”.

Altre rimozioni in programma: “Sarà anche effettuato un ulteriore passaggio in via Vespucci e via Colombo perché le attività commerciali, quasi tutte cinesi, abbandonano in maniera sciolta la minutaglia di rifiuti. Sarà poi effettuato, dopo la rimozione, lo spazzamento di quelle strade. La ditta Burchi, sempre domani, collocherà in via Frascani due cassoni scarrabili per facilitare le operazioni di ritiro e avvio a smaltimento dei rifiuti. Sarà poi svolto un sopralluogo anche negli altri quartieri della città interessati dal nubifragio per pianificare ulteriori interventi da eseguire, se necessario, nei prossimi giorni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità