Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:22 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»
A Niscemi, sul limite dei 50 metri dal vuoto: il racconto dentro la fascia rossa, «con i residenti per recuperare i loro ricordi»

Attualità Mercoledì 12 Aprile 2023 ore 10:35

Altri 39 positivi nel Pisano

Dal bollettino regionale aggiornato alle ultime ventiquattro ore i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia di Covid sul territorio



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono state accertate 39 nuove positività al Coronavirus, che rientrano tra le 406 rilevate nelle ultime 24 ore in Toscana.

I dati emergono dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia.

Al momento in Toscana si contano 6.834 positivi, lo 0,6% in più rispetto a ieri. Di questi 171 (14 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale: 8 (2 in più) si trovano in terapia intensiva.

Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 432 tamponi molecolari e 4.085 tamponi antigenici rapidi: di questi il 9% è risultato positivo. Escludendo i tamponi di controllo sono stati eseguiti 665 test, il 61,1% dei quali è risultato positivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Pisa Sporting Club