Cronaca domenica 09 aprile 2023 ore 18:30
Nel Pisano 13 casi Covid per Pasqua

Nel bollettino di oggi, domenica 9 Aprile, registrati 118 nuovi casi in tutta la Toscana. In Provincia di Lucca l'unico decesso riportato
PROVINCIA DI PISA — Nelle ultime 24 ore, nei Comuni della Provincia di Pisa, sono stati registrati 13 nuovi casi Covid, che fanno salire a 186.902 le positività registrate dall'inizio della pandemia.
Complessivamente, in Toscana, sono state registrate 118 positività: 42 sono stati confermati con tampone molecolare e gli altri 76 con test rapido. Al momento in Toscana risultano pertanto 6.887 positivi, -1,3% rispetto a ieri.
A livello ospedaliero, 151 (12 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale e, nello specifico, 5 (2 in meno) si trovano in terapia intensiva.
Infine, è stato riportato un decesso, relativo a una persona residente in Provincia di Lucca.
Per il bollettino regionale completo, clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI