Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti e quell'abbraccio con i dirigenti Rai: «Sono un monumento? Al posto del cavallo...»
Carlo Conti e quell'abbraccio con i dirigenti Rai: «Sono un monumento? Al posto del cavallo...»

Cronaca Mercoledì 28 Ottobre 2015 ore 09:35

Altro scippo in città

Ennesimo colpo con vittima una donna, due giovani in motorino le hanno strappato la borsa ieri sera in una via del centro



PISA — Sull'episodio stanno indagando i carabinieri che stanno cercando relazioni con gli ultimi colpi del genere avvenuti anche in altre zone di Pisa, gli ultimi non più tardi di due giorni fa nella zona di Porta a Lucca. 

Da annotare anche che, durante la notte, a Pisa i militari del Norm hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente un tunisino di 42 anni, una giovane italiana e due marocchini. Arrestato anche un altro cittadino del Marocco colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Squadra al lavoro a San Piero a Grado: Loyola viaggia verso la titolarità, Semper favorito in porta, Iling-Junior provato ancora dal primo minuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cronaca

Attualità