Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 14:15

Ammisa, nuovo presidente e nuovi obiettivi

Bruna Putzulu alla presidenza del nuovo consiglio direttivo: “Allargare la base, fare rete e sviluppare il mercato in maniera sostenibile ed etica”



PISA — Si è formato il nuovo consiglio direttivo per l’associazione Ex allievi del master in management dell’innovazione della suola superiore Sant’Anna. Il neo-presidente Bruna Putzulu punta a consolidare le relazioni con multinazionali come Ibm, Finmeccanica e Intesa san Paolo e estendere la base associativa.

Le cariche di vicepresidente e di segretario sono state assegnate rispettivamente a Cristina Raso e a Paolo Pilia.

Nei progetti dell’associazione ci sono il consolidamento delle relazioni instaurate negli anni con le multinazionali e l’attivazione di nuove collaborazioni con aziende orientate all’innovazione e alla crescita, come Spaziodati e Blastness. Tra gli altri progetti di Ammisa c’è anche l’allargamento della base associativa, così da estenderla anche agli ex allievi che provengono da altri percorsi di master o di dottorato. Lo scopo è quello di dar vita a collaborazioni con altri settori professionali e mantenere il contatto con il mondo accademico.

“La nostra associazione – sottolinea Bruna Putzulu – vuole consolidare l'immagine legandola in maniera ancora più chiara all'eccellenza e quindi al nome della scuola superiore Sant'Anna di Pisa e rafforzare l’universo dei propri valori come la condivisione, la voglia di mettersi in gioco e la spinta verso il nuovo, valori di cui anche Pisa e la Toscana si fanno portavoce. L’intento è dimostrare che si può fare rete e business in maniera eccellente, senza dimenticare i principi della sostenibilità, dell’etica e della moralità che ci auguriamo guidino il mercato del futuro”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, cosciente all'arrivo dei soccorsi, è stato assistito dal personale sanitario e trasportato in codice rosso a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità