Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 14:15

Ammisa, nuovo presidente e nuovi obiettivi

Bruna Putzulu alla presidenza del nuovo consiglio direttivo: “Allargare la base, fare rete e sviluppare il mercato in maniera sostenibile ed etica”



PISA — Si è formato il nuovo consiglio direttivo per l’associazione Ex allievi del master in management dell’innovazione della suola superiore Sant’Anna. Il neo-presidente Bruna Putzulu punta a consolidare le relazioni con multinazionali come Ibm, Finmeccanica e Intesa san Paolo e estendere la base associativa.

Le cariche di vicepresidente e di segretario sono state assegnate rispettivamente a Cristina Raso e a Paolo Pilia.

Nei progetti dell’associazione ci sono il consolidamento delle relazioni instaurate negli anni con le multinazionali e l’attivazione di nuove collaborazioni con aziende orientate all’innovazione e alla crescita, come Spaziodati e Blastness. Tra gli altri progetti di Ammisa c’è anche l’allargamento della base associativa, così da estenderla anche agli ex allievi che provengono da altri percorsi di master o di dottorato. Lo scopo è quello di dar vita a collaborazioni con altri settori professionali e mantenere il contatto con il mondo accademico.

“La nostra associazione – sottolinea Bruna Putzulu – vuole consolidare l'immagine legandola in maniera ancora più chiara all'eccellenza e quindi al nome della scuola superiore Sant'Anna di Pisa e rafforzare l’universo dei propri valori come la condivisione, la voglia di mettersi in gioco e la spinta verso il nuovo, valori di cui anche Pisa e la Toscana si fanno portavoce. L’intento è dimostrare che si può fare rete e business in maniera eccellente, senza dimenticare i principi della sostenibilità, dell’etica e della moralità che ci auguriamo guidino il mercato del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità