Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca giovedì 05 giugno 2014 ore 06:30

Sant'Anna, due giorni per aziende e innovazione

L'iniziativa vedrà le aziende protagoniste di dibatti, progetti e colloqui per offrire nuove opportunità di lavoro



PISA — Il via al Weekend Ammisa, l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione promosso dall’associazione che riunisce gli ex allievi del Master in management, innovazione, ingegneria dei servizi. L’evento si svolgerà alla scuola superiore Sant’Anna il 6 e il 7 giugno dalle 9,30 in poi e prevederà tra gli altri eventi, conferenze e colloqui con le aziende.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di valorizzare le relazioni tra i centri di eccellenza attraverso la condivisione di conoscenze professionali, culturali e di diffusione dell’innovazione, con conferenze sui modelli di gestione e di governo sia delle aziende che delle pubbliche amministrazioni, testimonianze di dirigenti e di manager aziendali e discussioni sulle nuove regole del mercato del lavoro.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione degli ex allievi del master (Ammisa) e dall’istituto di Management della scuola superiore Sant’Anna. I gruppi di lavoro affronteranno il tema dell’orientamento nel lavoro, con particolare attenzione in materia di forme societarie e d’innovazione.

Durante il fine settimana sarà anche presentato il progetto Labora di Ammisa, che offre servizi di consulenza a imprese e a enti che vogliono attivare progetti innovativi avvalendosi delle competenze dell’istituto di Management della scuola superiore Sant’Anna e dei manager dell’innovazione di Ammisa. Durante l’evento è prevista anche un’attività di reclutamento durante la quale sarà possibile fare dei colloqui di lavoro o richiedere degli stage alle aziende che parteciperanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità