Pisa Sporting Club venerdì 03 ottobre 2025 ore 07:30
Anche Denoon non recupera contro il Bologna

Saranno fuori in quattro per la sfida di domenica. A centrocampo non è ancora stata sciolta la riserva su Vural e Hojholt. E oggi parla Gilardino
PISA — Alberto Gilardino dovrà fare a meno di quattro giocatori per la trasferta di domenica contro il Bologna. Oltre ad Aebischer, Stengs ed Esteves, già fuori causa, non recupererà nemmeno Denoon, sempre alle prese con un problema muscolare.
L’assenza più pesante resta quella di Michel Aebischer, che avrebbe vissuto da ex la sfida contro i rossoblù. Senza lo svizzero, il tecnico ha valutato in settimana le soluzioni per il centrocampo. La scelta per sostituirlo sembra ridursi a due nomi: Vural o Hojholt.
Il primo, turco-svedese, ha già convinto per qualità e freschezza nelle ultime uscite, mentre lo svedese Hojholt offre geometrie e ordine in regia. Gilardino potrebbe anche spostare Marin in posizione diversa, con il possibile ruolo di play. Il tecnico oggi parlerà in conferenza stampa con un giorno di anticipo rispetto al solito. Sarà l'occasione per fare il punto della situazione.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI