Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Giovedì 10 Settembre 2015 ore 16:08

Ancora sequestri, denunciati due senegalesi

Continua l'opera di contrasto all'abusivismo commerciale da parte dei Carabinieri che hanno sequestrato abbigliamento e borse false



PISA — Dopo i blitz in Piazza dei Miracoli e quelli sul litorale militari di nuovo all'opera in città con controlli che - come deciso dal Prefetto Visconti - continueranno serrati. E sempre nell'ambito del controllo del territorio i Carabinieri hanno denunciato per guida senza patente un brasiliano di 24 anni e un tunisino di 38, nei guai anche per ricettazione, mentre un polacco è stato trovato in possesso di strumenti per lo scasso. Anche per quest'ultimo è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica