Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri
Record mondiale a 16 anni: Sorato Shimizu vola in 10 secondi nei 100 metri

Attualità sabato 05 marzo 2022 ore 16:26

Donatori di sangue a quattro zampe

Foto di: Avis comunale Pisa (da Facebook)

Camilla e Ice, i primi due cani iscritti al gruppo Avis, hanno ricevuto la tessera di socio e l’osso in plexiglas di benvenuto



PISA — A Pisa nasce il primo gruppo di donatori di sangue a quattro zampe. Ad annunciare l'iniziativa, con un post su Facebook, è l'Avis comunale.

Camilla e Ice, i primi due cani iscritti, sono stati accolti a palazzo Gambacorti con i loro proprietari Chiara e Tommaso per ricevere la tessera di socio e l’osso in plexiglas di benvenuto. 

Ice, che ha già donato 5 volte, ha ricevuto l’osso di bronzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Sport