Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Attualità lunedì 15 settembre 2014 ore 16:00

Anteprima evento per la nuova Jeep

Presentata da Giusti Auto a Pisa la nuova Renegade, il fuoristrada americano prodotto interamente in Italia dal gruppo FCA Fiat-Chrysler



PISA — Il rilancio del Made in Italy passa anche da Pisa.

Perché a Pisa c’è stata la presentazione ufficiale della nuova Jeep Renegade. Ovvero: l’auto del futuro del gruppo Fiat realizzata interamente in Italia, negli stabilimenti di Melfi.

E da Melfi, e solo da qui, il Suv di ultima generazione, partirà per tutte le destinazioni del mondo.

La nuova Jeep Renegade, nuovo riferimento tra gli small SUV per capacità, efficienza e tecnologia, è stata presentata in anteprima assoluta per il territorio provinciale, nel corso di un evento alla concessionaria Giusti Auto, a Pisa, nella zona industriale di Ospedaletto.

In tanti hanno preso parte alla serata, denominata “Picnic Urban”. E in tanti hanno potuto ammirare da vicino e solo per poche ore, la nuova Jeep. In tanti sono già prenotati per il test-drive in programma il 27 e 28 prossimi, sempre da Giusti Auto.

Commenta Luca Molesti, titolare insieme a Fabio Giusti della concessionaria di Pisa e Cascina: “È stata una grande soddisfazione vedere tanta gente qui alla presentazione della nuova Jeep. In 60 anni di attività della nostra azienda, abbiamo avuto tantissimi marchi prestigiosi. Ecco, la Jeep di Casa Fiat è senz’altro uno di questi. Soprattutto perché è l’auto che per la prima volta porta la produzione dello storico marchio americano fuori dagli Usa. È in sostanza la prima vettura italo-americana, figlia del corso FCA (Fiat Chrysler Automobiles). E noi ce l’abbiamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità