Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 12:05

Antonelli prosegue gli incontri fuori dal Comune

Il primo cittadino per le strade delle frazioni a incontrare la cittadinanza. Nei prossimi giorni visite a Badia, Titigliano e Musigliano



CASCINA — Il sindaco di Cascina Alessio Antonelli continua il giro del territorio per incontrare i cittadini. I prossimi appuntamenti dell'iniziativa chiamata Incontri fuori dal comune sarà lunedì 3 novembre a Badia dove il primo cittadino incontrerà le persone dalle 7,30 alle 10,30 in via vecchia Fiorentina, di fronte all'abbazia.

Gli incontri proseguiranno nei giorni successivi:

- martedì 4, mercoledì 6 e giovedì 6 novembre a Titignano in via Toscana, parco Robinson e in via Meliani

- venerdì 7 novembre a Musigliano all'angolo tra via Piantalbis e via Piastroni  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità