Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Politica mercoledì 11 febbraio 2015 ore 11:23

Antoni: "L'inadeguatezza della giunta Filippeschi"

L'esponente grillina commenta le dimissioni dell'assessore alla cultura Dario Danti avvenute in seguito alla fusione Sat-Adf, appoggiata dal sindaco



PISA — Le dimissioni dell'assessore Danti sono la prova dell’inadeguatezza di Filippeschi ad affrontare e risolvere i problemi della città". Lo dice il capogruppo grillino in Consiglio comunale Valeria Antoni.

“Queste dimissioni -commenta- segnalano la totale inadeguatezza della Amministrazione Filippeschi a governare la città. Dalla vicenda di villa Madrè, a quella delle ex-Stallette, dal silenzio su Piattaforma Europa, alla vicenda dell’Aeroporto”.

“Questa crisi della giunta Filippeschi è la cartina di torna sole – così conclude l’esponente grillina - dell’assenza del sindaco ad affrontare e risolvere i tanti problemi della nostra città”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca