Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Giovedì 22 Gennaio 2015 ore 09:00

Approvato il nuovo piano della protezione civile

Tra i punti salienti l'individuazione dei criteri di intervento per la viabilità in caso di neve e l’acquisto di nuovi sgombraneve e spargisale



PISA — Il Consiglio comunale, nella seduta di ieri pomeriggio, ha approvato all’unanimità il nuovo piano della protezione civile che, come sottolineato dal consigliere Juri Dell’Omodarme  "individua, tra l'altro, i criteri di intervento per garantire, per esempio in caso di neve, la viabilità sulle strade e verso i punti di maggiore interesse, come l’aeroporto, la stazione e l’ospedale oltre a prevedere l’acquisto di nuove lame sgombraneve e spargisale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo tempo migliore e due chance enormi, ma il Pisa non sfonda: palo di Moreo e parata di Montipò su Caracciolo. Sufficienze e poco più
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca