Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:51 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la lobby araba
Trump e la lobby araba

Attualità Venerdì 17 Aprile 2015 ore 16:18

Apre la scuola calcio Asd Juventus club

La nuova realtà calcistica apre i battenti in località Mortellini. ​Domenica 19 aprile dalle 16 negli impianti Zara si svolgerà l'inaugurazione



PISA — La scuola calcio Asd Juventus club apre i battenti in località Mortellini. Domenica 19 aprile a partire dalle 16 negli impianti “Zara”si svolgerà l'inaugurazione.

La nuova realtà calcistica si rivolgerà a bambini e bambine dai 5 ai 14 anni. Durante il pomeriggio verrà presentato lo staff dirigenziale composto dal presidente Enrico Stefanucci, il dg Alessandro Acampora, il team manager Andrea Marconcini e il ds Antonio Scotto, gli obiettivi della società e le strutture all'interno delle quali verranno svolte le attività. Ci sarà musica, prove sul campo, un buffet per gli ospiti e dei gadget offerti per i bambini. Grazie alla collaborazione con lo Juventus Club di Viareggio ci sarà l'opportunità di partecipare a tornei estivi nazionali ed internazionali proprio nelle strutture dei Mortellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Gagno la cerimonia simbolica con istituzioni e club: il Pisa ha da tempo avviato il suo centro sportivo tra investimenti e prospettive future
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità