
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica mercoledì 24 giugno 2015 ore 13:15
"Aprire il parcheggio dell'ex american beach"

Lo chiede il consigliere Giovanni Garzella (Forza Italia - Pdl): "La spiaggia è accessibile, perché il parcheggio no?"
PISA — "Mentre a Marina si dipingono le strisce blu e le auto imperversano sui marciapiedi a Tirrenia, il Comune non rende accessibile il Parcheggio di proprietà del Comune antistante l'ex Stabilimento Balneare del Camp Darby".
Dura la critica di Giovanni Garzella capogruppo di Forza Italia - Pdl: " Questo fine settimana il parcheggio di proprietà del Comune antistante l'ex Stabilimento Balneare di Camp Darby non è stato reso accessibile, mentre la spiaggia finalmente si. Perché il Comune di Pisa non ha reso accessibile tale parcheggio al momento gratuito visto che non lo ha inserito nel Bando di concessione dello stabilimento di riferimento? Certo è che questa situazione ha avvantaggiato la Pisamo che ha visto completare la sosta in quell'area del Viale del Tirreno. Per questi motivi ho proceduto ha presentare una interpellanza ed a protestare per questa situazione. Si renda subito accessibile tale parcheggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI