Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 19:05

Area Bigattiera diventerà campeggio sociale

L'assessore e Presidente della Società della Salute Area Pisana Sandra Capuzzi stoppa le polemiche:"Niente profughi ma progetto innovativo"



PISA — Sandra Capuzzi, assessore al sociale del Comune di Pisa e presidente della Società della Salute: «Basta strumentalizzazioni e bugie sulla Bigattiera. Le farneticanti dichiarazioni del M5S sono sciacallaggio di basso profilo e da vecchia politica. Lunedì abbiamo già firmato un contratto a tre tra SdS, Demanio e Croce Rossa. Un progetto innovativo e sociale sarà l'oggetto del recupero dell'area. Fatte le bonifiche e recuperato il terreno da un punto di vista ambientale realizzeremo un campeggio ad uso sociale destinato all'area della disabilità, un progetto unico e innovativo.


Niente profughi. Non accettiamo lezioni da nessuno e adesso basta cercare consenso con una vicenda complessa come quella della Bigattiera. Noi ci siamo presi delle responsabilità politiche e sociali mentre gli altri sono stati tutti a guardare. Alla disinformazione e alle bugie non ci stiamo. Vergogna, la politica è altro»


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica