Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 27 febbraio 2015 ore 13:59

Arrestata 62enne, era ricercata da settimane

Anna Maria Gaeta, residente a Genova, viveva da un po' di tempo in un camper a San Giuliano Terme. Dovrà scontare tre anni e mezzo per diversi reati



PISA — La squadra mobile di Pisa ha arrestato nel quartiere di Porta a Mare, Anna Maria Gaeta, 62enne nata Vico Equense, in provincia di Napoli, residente a Genova ma da poco tempo domiciliata nel Comune di San Giuliano Terme, dove viveva in un camper.

Negli anni Gaeta ha collezionato diverse denunce per ingiuria, calunnia, appropriazione indebita, lesioni, oltraggio, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale, falsità materiale, simulazione di reato, sostituzione di persona.

All’inizio di febbraio 2015 la Procura della Repubblica di Genova, città di residenza della donna, aveva emesso un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti per sostituzione di persona, simulazione di reato e falsità nelle autocertificazioni condannandola alla pena di tre anni e quattro mesi di reclusione.

Gaeta era però irreperibile sia a Genova che a San Giuliano. Sono state così attivate le ricerche sul territorio nazionale, e la Squadra Mobile, in servizio per il controllo del territorio, in possesso della foto segnaletica l'ha riconosciuta nella zona del quartiere di Porta a Mare. Arrestata, è stata condotta al Don Bosco per scontare la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità