Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella allontana ancora la sua rielezione: «Csm presto presieduto dal nuovo capo di Stato»

Cronaca mercoledì 11 febbraio 2015 ore 18:45

Smantellato un campo nomadi, sei denunciati

Un'operazione congiunta di polizia, carabinieri, polizia municipale e guardia forestale. Abbattute 12 baracche nella zona della golena d'Arno



PISA — Operazione congiunta di polizia, carabinieri, polizia municipale e guardia forestale che hanno sgomberato, su ordine del Comune, un campo nomadi abusivo nella zona della Golena d'Arno, al confine con il territorio di San Giuliano Terme.

Grazie all’intervento dell’Avr, sono state abbattute 12 baracche e denunciati per occupazione di suolo pubblico sei rumeni, tre dei quali con precedenti penali per reati contro il patrimonio.

Il servizio, spiega una nota della questura, si era reso "necessario tanto in ragione dell'ubicazione in cui l'insediamento insisteva, quanto a seguito di alcune segnalazioni provenienti dalla cittadinanza che, nel corso delle passate settimane, aveva subito molestie e turbative da parte degli abitanti del campo".

Tra i rumeni sgomberati erano presenti anche due nomadi che, nella giornata di ieri, erano stati arrestati e denunciati dalla polizia per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca