Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISA-2°5°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 08 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Salva per miracolo: pedone travolto in un incidente a catena
Salva per miracolo: pedone travolto in un incidente a catena

Spettacoli Martedì 20 Ottobre 2015 ore 10:21

Arriva Ascanio Celestini

Dopo il passaggio all'ultimo Festival di Venezia il regista e attore Ascanio Celestini aprirà il suo tour per il film “Viva la sposa”



PISA — Mercoledì 21 Ottobre il film passerà in anteprima alle 18.30 al cineclub Arsenale e al termine della proiezione l'autore romano incontrerà il pubblico.


 Personaggio di spicco del mondo teatrale italiano, per cui rappresenta uno dei massimi esponenti del cosiddetto teatro di narrazione, Celestini ha scritto e diretto numerosi spettacoli che gli sono valsi importanti premi quali il Premio Gassman come miglior giovane talento e il Premio Flaiano.


 Il regista torna sul grande schermo a distanza di cinque anni, quando esordì con “La pecora nera” tratto dal suo omonimo libro. In “Viva la sposa” racconta la storia di Nicola, un uomo che passa il tempo a bere e a fingere di smettere, e quella di tanti altri personaggi che incontra per destino o per caso in un road movie ambientato nella periferia romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solamente due acquisti su undici hanno reso, gli altri tra infortuni e difficoltà di adattamento hanno tradito le aspettative. Serve una sterzata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità