Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 14:49

Arriva la Giornata del ringraziamento

I coltivatori diretti potranno far benedire i frutti della loro terra dopo la messa che si svolgerà nella chiesa di San Lorenzo



FAUGLIA — Tutto pronto per la 64esima Giornata del ringraziamento dedicata al mondo dell'agricoltura. L'appuntamento annuale organizzato da Coldiretti, è fissato per domenica 7 dicembre alla chiesa di San Lorenzo alle 11,30 per la messa e la benedizione dei frutti.

“Un momento importante – spiega Fabrizio Filippi, presidente provinciale Coldiretti presentando l’appuntamento – per tirare le somme della stagione, che quest’anno è stata particolarmente sfortunata per alcune delle principali produzioni agricole del nostro territorio come l’olio, il miele ed in parte anche il vino, e per ringraziare il Dio Creatore per tutto quello che riesce a darci mettendoci a volte anche alla prova”.

La Giornata del ringraziamento sarà infine anche l’occasione raccogliere firme a sostegno della candidatura della pizza italiana nella lista Unesco dei patrimoni immateriali dell’umanità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità