Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese
Che manna la longevità. Gli anziani come risorsa, lezione giapponese

Cultura venerdì 24 maggio 2019 ore 10:48

Artisti pisani in Svizzera

Massimiliano Precisi

Massimiliano Precisi e Asia Cardellini parteciperanno ad una importante mostra a Poschiavo. Saranno gli unici autodidatti



PISA — La mostra a cui parteciperanno Massimiliano Precisi e Asia Cardellini, artisti della provincia di Pisa che stanno riscuotendo ottimi consensi anche a livello internazionale, si terrà Poschiavo, in Svizzera e vi parteciperanno artisti provenienti dall'Accademia di belle arti di Brera. 

Massimiliano e Asia saranno gli unici artisti autodidatti, ma grazie allo spessore dei loro lavori sono riusciti a meritarsi una vetrina importante a fianco degli allievi della prestigiosa accademia milanese. 

La mostra verrà inaugurata il prossimo 19 luglio e durerà fino al 4 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Record personale con 13.274 preferenze, ma il consigliere non risparmia critiche, “L’unità si costruisce includendo, non escludendo”.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica